Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accedi all'area personale
Comune di Scurzolengo
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Scurzolengo
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Scurzolengo
Tutti gli argomenti...
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Scurzolengo
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Consulenti e collaboratori
/
Titolari di incarichi di collaborazione o...
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Trasparenza amministrativa
Descrizione
Riferimento normativo:
Art. 15, c. 1-2 d.lgs. n. 33/2013 - Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001
Contenuti:
Consulenti e collaboratori (da pubblicare in tabelle)
Aggiornamento:
Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. 33/2013)
Informazioni su tutti gli incarichi di collaborazione e di consulenza affidati dal Comune di Scurzolengo In questa sezione devono essere riportati gli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso. Per ciascun titolare di incarico devono essere pubblicati: (dati in aggiornamento tempestivo) ragione (oggetto) dell'incarico durata dell'incarico curriculum in formato europeo compensi dati relativi allo svolgimento di altri incarichi dati relativi alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione dati relativi allo svolgimento di attività professionali attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse
(SCARICA MODULO PER COMPILAZIONE DICHIARAZIONE ASSENZA DI INTERESSE)
tipologia dell'incarico (sono specificate le consulenze)
Anagrafe prestazioni dipendenti - Link ai Dati sugli incarichi conferiti ed autorizzati a collaboratori e consulenti esterni da parte delle PA (banca dati PERLAPA)
In questo Ente non vi sono incarichi di collaborazione e/o consulenza a eccezione del revisore dei conti
REVISORE DEI CONTI
Dott.ssa Stefania Bernardi, nominata con DCC 1/2024 in allegato, Curriculum Vitae in inserimento, Dichiarazione d'insussistenza allegata. Periodo 21.01.2024-20.01.2027. Compenso annuo € 3.300,00
.
Il revisore dei conti per il triennio precedente è stato il Dott. Riccardo Ceriana Nominato con DCC 2/2021
in allegato
Curriculum Vitae
in allegato
Dichiarazione d'insussistenza
in inserimento
Periodo: 2021/2023 Compenso annuo:€ 3.300,00 annui
Il revisore dei conti per il triennio 2018/2020 è stata la dr.ssa Concettina GULLI'
Il Revisore dei Conti per il periodo dal 01/01/2015 al 31/12/2017 è stato il dott. Artusio Diego
AMMINISTRATORI ED ESPERT
In questo Ente non vi sono amministratori ed esperti e/o amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
(dati in aggiornamento secondo le linee guida sulla trasparenza al mese di ottobre 2021)
Collegamenti
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Documenti e Allegati
Revisore dei conti - Dott.ssa Bernardi
Nomima revisore Dott (356,82 KB - Pubblicato il 20/01/2024)
Nomima revisore Dott.ssa Bernardi
Dichiarazione insussistenza Dott.ssa Bernardi (617,3 KB - Pubblicato il 20/01/2024)
Dichiarazione insussistenza Dott.ssa Bernardi
Revisore dei conti - dott. Ceriana
Curriculum Vitae - dott. Ceriana (416,78 KB - Pubblicato il 25/10/2021)
Nomina revisore - dott. Ceriana (59,04 KB - Pubblicato il 25/10/2021)
DCC 2/2021
Dichiarazione Insussistenza - dott. Ceriana (62,6 KB - Pubblicato il 25/01/2022)
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità revisore dei conti
Revisore dei conti 2018/2020
CV dott.ssa Gulli' (35,57 KB - Pubblicato il 07/08/2018)
Nomina Revisore dei Conti (380,15 KB - Pubblicato il 07/08/2018)
DCC 27 del 22/12/2017
Pagina aggiornata il 25/07/2024 09:35
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0141203118
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio